venerdì 11 aprile 2014

La Nuova struttura dei Cavalieri dell'Alba


Carissimi, arrivati a questo punto è il momento di spiegare la struttura della Gilda che è rimasta la stessa di sempre con delle modifiche opportune!

Il Primo Cavaliere è il Guild Master della Gilda. La sua parola è sempre l'ultima e non si discute.

Il Primo Cavaliere però viene consigliato da 4 fidi Consiglieri. Funziona come una sorta di Tavola Rotonda dove tutti, compreso il Primo, hanno parola alla pari. Infine, per poter prendere decisioni difficili, dove per esempio finisce la votazione 2vs2, il Primo sceglie come quinto ed indiscutibile.

La nostra Gilda ha poi una grande differenza dalle altre, ha il RE. Il RE Stex è una figura che esiste fin dalla nostra fondazione, quando eravamo in 6 ormai quasi 10 anni fa. La figura del RE serve a prendere decisioni che il Primo Cavaliere ritiene troppo delicate per affidarsi solamente al Consiglio. Oppure presidia la Gilda qualora dovesse mancare il Primo Cavaliere stesso. La parola del RE è SEMPRE tenuta in considerazione da chiunque.

I Cavalieri sono la spina dorsale della nostra Gilda. La loro parola e le loro richieste sono per il Consiglio di estrema importanza, anche un singolo Cavaliere ha sempre diritto di parola e di essere ascoltato.

Sopra i Cavalieri ci sono i Capitani. Sono figure che servono a supportare i nuovi Cavaliere appena investiti del titolo. Gli aiuteranno per quanto riguarda i consigli sull'equip, la banca di gilda ecc...

Abbiamo poi i Ronin, figure rarissime, che fungono da Comandanti dei Capitani e si rivolgono eventualmente al Consiglio per fare rapporto di tanto in tanto.

Sopra i Ronin abbiamo i Gran Cavalieri, veterani della gilda fin dalla fondazione. Sono i più antichi e rispettati di tutti.

Dei Consiglieri vi ho già ampiamente parlato ;)

Il nostro motto è: Se TUTTI danno, TUTTI ricevono.

La Gilda è quindi orientata al servizio. Il Primo Cavaliere ed il RE, scendendo per tutti i gradi a seguire, sono i primi servitori della Gilda.



¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•´ .•´ ¸¸.•¨¯`•Sir Shepherdneo bs©*~`:. The Best Quality of Blacksmithing in the World For your order call 089143 in Stormwind Trade District – Elwynn Forest

Nessun commento:

Posta un commento